You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare ma con tempo asciutto Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare ma con tempo asciutto

Meteo domani, 5 marzo

Campania

Nuvolosità irregolare nel corso della giornata ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. Nessuna variazione in serata e nottata con cieli irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

 AL NORD

Al mattino cieli a tratti coperti con precipitazioni tra Liguria, Lombardia e Friuli. Al pomeriggio peggiora con precipitazioni diffuse a carattere debole o moderato. In serata piogge che insistono su tutti i settori; neve in calo nella notte fin verso i 700-1100 metri su Alpi e Appennino settentrionale. 
 
AL CENTRO
Al mattino cieli coperti sui versanti Tirrenici, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità con rovesci su Toscana, Umbria e Appennino tra Lazio e Abruzzo, qui con neve dai 1600-1700 metri. In serata ancora residue precipitazioni su Toscana, Umbria e coste Abruzzesi. Migliora nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino deboli precipitazioni su Puglia, Calabria e Sicilia, variabile altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche schiarita sulla Sardegna. In serata insistono le precipitazioni sulle regioni peninsulari, più asciutto nella notte.
Temperature minime stabili o in aumento al centro-sud, in calo al nord; massime in rialzo su tutta la penisola.

scritto da 







Related posts